CSM.1 - SISTEMA MONITORAGGIO TELEMATICO C.SAT NEI CORSI DI FORMAZIONE

06 AREA PMI

Perché usare CSM.1

  1. Se l'Azienda è certificata deve necessariamente attivare un sistema di feed-back della soddisfazione dei partecipanti ai corsi
  2. La formazione "costa" ed il vero costo non è il Docente bensì è il costo delle ore non prodotte ed il costo "vivo" dei dipendenti in formazione. CSM.1 consente di verificare la soddisfazione dei partecipanti ed avere una loro autovalutazione del livello di acquisizione delle nuove competenze, entrambi indicatori della "Qualità" della formazione
  3. Sapere se i partecipanti sono soddisfatti o meno consente, in caso negativo, di risalire alle cause e prendere subito provvedimenti
  4. CSM.1 consente di tenere sotto controllo anche l'esito formativo di Corsi che si tengono fuori Azienda indipendentemente dal luogo
  5. CSM.1 crea per ogni dipendente un "mini libretto formativo" dove vengono registrati tutti i percorsi formativi frequentati dal Lavoratore
  6. Se il percorso formativo è finanziato, spesso il rilevamento della Customer Satisfaction è obbligatorio; CSM.1 consente di conservare su File in PDF gli esiti ed i questionari dei rilevamenti evitando che nel tempo vadano persi e facendo risparmiare spazio e problematiche in caso di controlli fiscali
  7. E' semplice, di facile ed intuitivo utilizzo
  8. Ha un costo risibile